Marchi di Macra Fabbrica Cucine

I nostri marchi


 
 
 
 
 
ATMA Industrie del mobile
 
ATMA, INDUSTRIE DEL MOBILE
Il Consorzio Atma, fondato nel 1984, opera nell'area del Nord-Est dell’Italia e comprende 12 stabilimenti produttivi più una serie di distinti marchi aziendali.
Le aziende sono, nella maggioranza dei casi, di medie dimensioni, e sono contraddistinte da una gestione interna snella e priva di gerarchie rigide.
L'oggetto della produzione, da un punto di vista globale, è il mobile d'arredamento.
 
zecchinon cucine
 
ZECCHINON CUCINE
Siamo una famiglia di imprenditori da tre generazioni, e dal 1949 affondiamo le nostre radici nel Sapere artigiano. Attraverso una continua innovazione, oggi abbiamo raggiunto un’elevata accuratezza tecnologica nella produzione industriale seriale e ingegnerizzata, prestando costante attenzione alle richieste del mercato italiano ed internazionale.
La nostra azienda è certificata UNI EN ISO 9001, è presente con i suoi prodotti in Italia, all’interno di punti vendita affezionati sia alla storicità del marchio che alla qualità del prodotto, ed esporta all’estero in vari mercati: Francia, Belgio, Lussemburgo, Olanda, Paesi dell’Est, Grecia, Cina, Croazia, Slovenia; il trend è in costante crescita.

 
 
stosa cucine
 
STOSA CUCINE
Da sempre produciamo solo cucine, create e prodotte per migliorare la vita di chi, ogni giorno, vive nello spazio più conviviale della casa. Progettiamo e realizziamo esclusivamente in Italia prodotti eccellenti nella qualità, realmente sostenibili per ogni famiglia italiana e per i giovani.
Ecco perché una cucina Stosa nasce da valori autentici come impegno, onestà, rispetto e originalità in Italia e in oltre 40 Paesi nel mondo, con un mercato in costante espansione.



 
Le fablier
 
LE FABLIER
Le Fablier nasce nel 1981 dall’intuizione di una nuova dimensione dell’arredamento: innovativa, coraggiosa, high tech, capace di fondere comfort e funzionalità, estetica e innovazione, creatività ed emozione. La dimensione abitativa assume per Le Fablier i contorni di un luogo intimo e personale, in cui lo stile italiano sposa perfettamente le tendenze cosmopolite del design contemporaneo.

 
 
altacorte
 
ALTACORTE OFFICINA DEL LEGNO
AltaCorte opera nel settore del mobile con una tipologia di prodotto, che comprende sia la zona notte che la zona giorno, che sfrutta le antiche tecniche di lavorazione del legno massello . Le nostre finiture rappresentano il meglio della tradizionale lucidatura VENEZIANA, dove l’impiego di elementi naturali, quali terre e cera d’api, danno al prodotto quell’impronta di patina tipica del mobile realizzato artigianalmente. A completare la gamma, le nostre LACCHE COLORATE sapientemente miscelate che rievocano sapori di tempi passati. Le differenti tonalità di finitura sono espressione di unicità e artigianalità di tutti i nostri prodotti